Pala Dean Martin

Intitolato al celebre attore Dean Martin, originario proprio di Montesilvano, il Centro Congressi ha sicuramente caratteristiche quasi uniche che lo rendono appetibile per la realizzazione di eventi di elevato spessore: la struttura – progettata da Aldo Rossi – dispone di una sala congressi plenaria da 3.000 posti, modulabile, sale congressi minori da 10 a 300 posti e ampi spazi espositivi, e rappresenta un importante fattore di sviluppo del territorio e, di conseguneza, dell’economia cittadina, anche grazie alle numerose iniziative che

direttamente e indirettamente hanno una ricaduta sull’immagine turistica e culturale di Montesilvano. Il Centro Congressi è collocato in posizione ottimale, in pieno centro, e nel raggio di 500 metri si trovano numerosi hotel a 4 e 3 stelle in grado di assicurare oltre 4.000 posti letto, 5.000 posti ristorante, 50 sale congressi da 10 a 1.200 posti. Inoltre, nelle immediate vicinanze si trovano 11 sale cinematografiche, shopping e intrattenimento.

Pala Dean Martin Montesilvano

ADM Event

ADM Event Service è un’azienda torinese che opera in molteplici settori quali eventi, fiere, convention, concerti, sfilate di moda, presentazioni prodotti, allestimenti museali, eventi sportivi ed allestimenti multimediali in ambito retail. La sua specializzazione è la tecnologia audio e video nelle sue forme più avanzate, il tutto correlato da luci, palchi, coperture, tensostrutture.
Il suo obiettivo principale è quello di fornire al cliente un servizio che permetta di soddisfare a pieno le sue esigenze accompagnandolo dalla fase progettuale alla realizzazione definitiva, chiavi in mano. In qualsiasi regione italiana, stato europeo; ovunque nel mondo!

Il successo di Adm Event Service è stato costruito nel tempo grazie a più fattori:

  • attrezzature di proprietà e di ultima generazione, frutto di costante ricerca e investimento;
  • personale altamente specializzato in grado di fronteggiare qualsiasi richiesta del cliente, dalla creazione dell’evento allo smontaggio finale;
  • soluzioni personalizzate ed originali, per assicurare risultati di alto livello alla clientela.
ADM Event

Studio GIOB

Studio GIOB è un’Agenzia di immagine & comunicazione, nata a Torino nel 1973, che oggi assicura ai propri clienti un servizio completo di consulenza, operatività e gestione. Una struttura che offre un’assistenza completa, che spazia dall’identificazione della strategia all’intervento di marketing e comunicazione più opportuno. Una società che, in oltre quaranta anni, si è specializzata soprattutto nei settori moda, turismo, industriale, beni di largo consumo e servizi.

Studio GIOB – tra i suoi tanti, tantissimi clienti – ama ricordare Aruba Ente Turismo, Ativa Autostrade, Avigdor Tessuti, Carréblu Tour Operator, Cassa di Risparmio di Savona, Centro Estero Piemonte, Fendi Casa, Kenzo Maison – Kagan, CP Company, Daikin Air Conditioning Italy, Ermenegildo Zegna, Fenice EDF Group, FGF Global Fashion, FIAT Auto, FIAT Professional, Fondazione Accorsi, Going Tour Operator, Gruppo D’Urban Japan, Hansgrohe Italia, Imperatore Travel Tour Operator, Insotel Group Spagna, Iveco, L’Oreal, Regione Piemonte, Rotex, Saclà, Sava, SEAT Pagine Gialle, Toro Assicurazioni.

Logo GIOB

AIAV – Associazione Italiana Agenti di Viaggio

Dal 2003 è il punto di riferimento della categoria, alla quale si rivolge fornendo servizi di carattere legale, fiscale e tecnico-operativo. Le sue oltre 1.600 agenzie associate rappresentano una consistente parte del mercato che si contraddistingue per preparazione e rispetto delle regole verso il viaggiatore, al quale sono legate da un rigoroso Codice Etico. Oltre ad essere “associazione di categoria di riferimento”, l’AIAV è ugualmente un motore propulsivo nell’ambito della progettualità: molte, infatti, le iniziative nate per supportare le attività delle agenzie specificamente attente ai mercati esteri o, al contrario, a quello italiano.

Proprio in questa ottica si pone la sua figura di “responsabile dei contenuti” del salone “Parchi da Amare”, una figura che vuole sostenere l’impegno delle agenzie di viaggio nell’affrontare il tema delle vacanze naturalistiche quali momenti di partecipazione alla tutela dell’ambiente, delle tradizioni, delle cucine tipiche e dei mestieri che i tempi moderni hanno quasi dimenticato. L’AIAV, durante l’evento, gestirà i rapporti B2B tra gli operatori turistici e le realtà imprenditoriali presenti all’interno delle aree protette con lo scopo di far nascere un nuovo filone di prodotti destinati ad ogni tipologia di turista, e – inoltre – curerà i convegni che gli Enti pubblici e privati organizzeranno nel corso delle giornate.

AIAV Associazione Italiana Agenti di Viaggio

GO-ON-ITALY

GO-ON-ITALY è il primo portale specializzato nel turismo in Italia, nato con l’obiettivo di far crescere l’incoming puntando sulle molteplici attrattive naturalistiche, artistiche e culturali del nostro Paese, ma anche sulla tradizione, sulla buona cucina e sulle mille “esperienze” di vacanza possibili. Il portale GO-ON-ITALY riunisce agenti di viaggio e fornitori turistici in un unico sito, tradotto in 8 lingue (italiano, inglese, spagnolo, francese, tedesco, portoghese, cinese e russo), dove i professionisti, gratuitamente, possono proporre itinerari, escursioni, visite, servizi e strutture direttamente ai clienti che navigano sul sito.

GO-ON-ITALY ha rivoluzionato il modo di prenotare le vacanze in Italia, fornendo ai professionisti una vetrina internazionale e al cliente un portale dove costruire il proprio pacchetto di viaggio ideale, scegliendo tra le tante proposte. La sua filosofia parte dalla considerazione che, essendo l’Italia un paese ricco di differenze da regione a regione, per proporre al cliente i pacchetti turistici e i servizi migliori, la scelta più ragionevole sia quella di rivolgersi ai professionisti del luogo stesso, che ben conoscono il territorio.
In questo modo si è certi di garantire al cliente alta qualità e contribuisce al rilancio economico del settore turistico in Italia.

GO-ON-ITALY

Pixcube.it

Pixcube.it è il più grande network di workshops ed esperienze fotografiche, che si tengono esclusivamente sul territorio nazionale, nei parchi e nelle aree protette più belle d’Italia. Un team di oltre 30 professionisti, che studia e propone delle esperienze di primo livello, garantendo un’educazione fotografica multiforme, con tecniche ed esercizi sempre aggiornati. Esperienze pensate sia per il fotografo amatore che vuole sviluppare la propria abilità, che per il più avanzato, che avrà accesso a luoghi meno conosciuti e potrà sfruttare i professionisti a sua completa disposizione. Sono pensate anche per chi ama la natura e l’outdoor e vuole scoprirla con il ritmo più lento e con un occhio “fotografico”.

Sviluppa, ha sviluppato soluzioni e progetti a diversi brand nazionali ed internazionali tra cui: “Corriere Della Sera, Store” e “La Gazzeta dello Sport” Store e Photos, Yahoo!Foto, Vodafone, ExpediaFoto, Editrice LaStampa, FastWeb, MotoGP.com, Nikon Italia, ed altri. All’attivo numerossisime collaborazioni marketing territoriali con oltre 55 enti pubblici italiani per lo sviluppo e la promozione consapevole del nostro territorio. Sono state sviluppate e sono in sviluppo collaborazioni con brand e marchi leader nel settore fotografico, turistico ed outdoor.

Conoscere e fotografare con gli “OCCHI” dei professionisti. Scoprire la terra con il “CUORE” dei suoi abitanti.

Logo Pixcube